Cosa è arredo contract? Tutto quello da sapere sul contract arredamento...

L’ arredo contract molto di più della progettazione di interni. I clienti che si rivolgono a Plinio il Giovane hanno in particolare un’esigenza, rinnovare uno spazio. Ma ancora non sanno la direzione da percorrere.

Contract arredamento non significa solo aiutarti a scegliere. Definire un particolare elemento di arredo, un mobile su misura, le finiture e colori. Significa progettare uno spazio, ideare un concept. 

Contract significato e applicazioni, ecco la nostra risposta a chi cerca idee per la casa e non solo.   General contractor hotel, arredamento studio medico, contract bar, arredo locali, contract uffici. Sono alcuni dei settori in cui abbiamo realizzato i nostri lavori.

Arredo contract significa innanzitutto interpretare il tuo bisogno e suggerirti le soluzioni più adatte a te.

Chi si rivolge a noi spesso immagina come sarebbe la sua casa o la sua attività dopo la ristrutturazione. Spesso però non ha le competenze per poter valutare tutti gli aspetti tecnici. Conoscere le forniture, la scelta dei materiali, la scelta degli arredi che possiede chi da anni fa arredamento contract non è immediato.

Come dividere lo spazio, quali colori e finiture, quali arredi, quali professionisti coinvolgere..

Il nostro compito è farti sognare, immaginare, scegliere per infine  realizzare il tuo progetto. 

Le tendenze arredamento 2019 sono un aspetto da non trascurare. Rinnovare uno spazio è un’operazione che viene valorizzata se scegli delle soluzioni attuali.

La tua attività apparirà subito al cliente  moderna, attuale. L’arredo contract serve in primo luogo a comunicare ai tuoi clienti l’immagine che vuoi dare di te. 

Un hotel confortevole, un bar accogliente, un ufficio affidabile, un buon ristorante... contract arredamento di Plinio il Giovane e’ creare mobili su misura per il tuo spazio,  su misura delle tue esigente.

SITO PLINIO IL GIOVANE
CATALOGO CONTRACT PLINIO IL GIOVANE











Commenti

Post popolari in questo blog

A letto con Plinio il Giovane

Design Week

POLTRONA GILCO