Casi di successo del contract di arredo


Oltre quarant'anni di storia lavorando secondo la nostra filosofia significa esperienza e qualità.

Oggi possiamo annoverare collaborazioni  con aziende e brand italiani e internazionali. Interpretare le esigenze dei nostri clienti dell'arredo contract significa dare vita a realtà nuove. Creare ambienti suggestivi e unici è la nostra mission.

Plinio il Giovane è l'unica azienda italiana che nel 1997 viene premiata come azienda ecologica. Viene premiata da Eco Label all'interno di ECO CERTO.

Mario Prandina, mente creativa di Plinio il Giovane, ha preso parte al contest Italian Design on tour.  Si tratta della mostra itinerante sul design che ha premiato i 100 designer al mondo più brillanti e innovativi. Il nome del marchio anche in questa occasione è comparso dopo quello del grande Giò Ponti. Eclettica, divano letto trasformabile, mobile su misura, viene esposto al Museo Moma di New York  proprio in questa occasione.

Tra le realizzazioni più autorevoli possiamo citare gli Showroom di Louis Vitton, Marazzi, le aziende come Fiat, Fiorucci, La Rinascente. Ancora i marchi tessili che come noi lavorano con i metodi  artigianali di un tempo. Ecco Gastaldi, Somma,  i locali e ristoranti  Unico, California Bakery, Presso. Forniture mobili alberghi, arredamento contract per Hotel è un altro settore in cui abbiamo sperimentato nuove soluzioni. Nasce Zollhouse  a Berna, albergo fuori dai canoni dell'ospitalità tradizionale.  Accoglienza degli ambienti che ricordano una casa di vacanza d'oltralpe, senza venir meno ai confort. 

Forniture  mobili e contract arredo design con Plinio il Giovane diventa un'esperienza di creazione e invenzione. Chi fa arredo contract spesso lo intende solo come tale. Arredo contract giardino, forniture mobili alberghi,  contract arredo ufficio contract arredamento negozi.. 

Fuori dai canoni della norma  nascono esperienze,  immaginate e sognate, nuovi mondi da abitare.

SITO PLINIO IL GIOVANE
CATALOGO CONTRACT PLINIO IL GIOVANE






















Commenti

Post popolari in questo blog

A letto con Plinio il Giovane

5 caffè su 5 divani

Design Week