MARIO PRANDINA PRESENTA.. MAINFRAME BY FADI SARIEDDINE


Lui bello, giovane e libanese, Mario un “vecchietto” milanese..
Effettivamente Mario dal 1975 disegna, realizza, comunica ed oggi, grazie alla sua grande esperienza con un brand che persevera su una filosofia ben precisa e con un identità inconfondibile, può permettersi di essere un ottimo talent scout ed ecco il risultato!
Scelto da Wallpaper il suo tema è quello degli  “spazi contaminati” .
Il progetto Mainframe è una manifestazione del design che celebra l’uso dei materiali al di fuori della loro comfort zone e rivisitati in una veste completamente nuova.
Il progetto comprende un sistema modulare costituito da cornici e strutture intercambiabili. Ogni cornice ha una forma che ricorda dei semplici fili in cui incapsulare i vari oggetti.
Le unità intercambiabili sono creativamente disegnate per compiere varie funzioni, che sfidano i fondamenti del design tradizionale.
insieme alla funzionalità,  Mainframe “contamina” inserendo oggetti artistici, divertenti e non convenzionali nel sistema.
La versatilità di Mainframe consente di unire il mobile con la flessibilità della tecnologia moderna e permette all’utilizzatore di creare ibridi personalizzati.
Il risultato è una edizione limitata e personale!