BUON COMPLEANNO PAPA'



Plinio il Giovane compie 40 anni ed Io, Elena, figlia di Mario Prandina, fondatore dello storico marchio, desidero fargli una festa a sorpresa!

E chi posso invitare per celebrare un anniversario così importante?

Ecco, sarei felice di avere Voi affezionati clienti e amici come graditi ospiti!

E mi piacerebbe quindi durante l’occasione fare un regalo anche a voi!

Quale sarà il regalo?

Esclusivamente per questa serata riserveremo a Voi ospiti, una lieta sorpresa.

Oggi lui compie 40 anni di storia lavorativa, ha iniziato costruendo i suoi mobili con le travi di demolizione delle meravigliose cascine della via Emilia e fece tutto andando contro corrente rispettando sempre i suoi ideali: per lui il premio più bello per ricordare quanto ha costruito sarete Voi con la vostra presenza!


INVITO

Giovedì 15 ottobre dalle ore 18.00 ALLE ORE 21.00

Nel negozio di via Enrico Cernuschi 1 (angolo viale Premuda)

Consuelo Granda presidente di “la sartoria de” il laboratorio di Procaccini 14” sta costruendo per Voi le prime borse in velluto disegnate da Claudia Boffi che saranno disponibili nel nostro negozio per i regali di Natale e per Voi in occasione di questa serata, un’anteprima esclusiva.

Claudio Brocchini, un caro amico di Mario, porterà la Sua caravan-showroom con le sue lampade fatte a mano una per una, e in omaggio a mio padre disegnerà a fumetto ironico le nostre vetrine con qualcosa di speciale!

Il catering sarà organizzato da un insolito talento Veronica Motta, nostra collaboratrice che come hobby ha creato un suo marchio di Food Design “The Rainbow Salad” e per la serata preparerà per tutti noi curiosi assaggi di cibi colorati e genuini.

L’evento sarà fotografato e filmato dalla fotografa di moda Diana Lapin.


Per informazioni:

Elena Prandina press@plinioilgiovane.it +39 0255190210 +39 3336104483

Nessun commento:

Posta un commento